SENECA MyBoat, un sistema wireless per il controllo remoto e la gestione allarmi di yacht, flotte, barche a vela, a motore e piccoli natanti, con totale sicurezza e facilità d’uso. È composto da una centralina intelligente, da sensori di monitoraggio senza fili, da un servizio Cloud e da una app di gestione per smartphone.

 

SENECA MyBoat

MyBoat è disponibile in 4 configurazioni di vendita con dotazione di 2, 4, 6, 8 sensori wireless in banda di frequenza 863 – 870 MHz.

MyBoat rileva in tempo reale h24 la presenza di acqua in sentina, nel vano motori o in prossimità di porte, osteriggi e gavoni. Fornisce inoltre utili informazioni quali lo stato delle batterie, il controllo degli accessi, il collegamento con la banchina, le condizioni meteo e le temperature in cabina e nel vano motori. L’unità acquisisce anche i valori di tensione, lo stato degli ingressi digitali, il livello del carburante e fornisce allarmi e anomalie in tempo reale, consentendo l’impostazione di azioni su evento, l’archiviazione degli storici, l’invio comandi.

Il comparto GPS consente di condividere la posizione e la definizione di un recinto virtuale di allarme in caso di uscita imprevista dal porto.

Versione Water Resistant

Oltre alla versione standard è disponibile anche SENECA MyBoat WR (Water Resistant), sistema progettato per la gestione di piccole imbarcazioni, gommoni e relative flotte. Dotata di grado di protezione IP66, MyBoat WR mette a disposizione 2 ingressi digitali e un ingresso analogico per le rilevazioni originate da 3 sensori antimanomissione: un sensore magnetico per il controllo di apertura/chiusura gavone, un cavo cortocircuitato per l’allarme furto motore e un cavo di alimentazione per il monitoraggio dello stato della batteria di bordo e lo stato di collegamento all’alimentazione della banchina.

App, servizio Cloud e V-SIM Vodafone

Senza interventi di cablaggio il sistema garantisce una consultazione immediata grazie ad un pratico utilizzo sia da app mobile che da browser Web HTML5. Con l’app gratuita MyBoat by SENECA è possibile monitorare in mobilità la propria imbarcazione, verificare lo stato dei sensori e ricevere notifiche push o SMS in tempo reale in caso di allarme. L’accesso ai dati è basato su un servizio Cloud offerto da SENECA. Con l’acquisto del prodotto è inclusa la sottoscrizione gratuita del servizio per i primi due anni dalla data di attivazione. MyBoat è fornito con una V-SIM certificata Vodafone da attivare.

SENECA MyBoat

Tel. 049 8705359

www.seneca.it/MyBoat

www.seneca.it/MyBoat-wr

Convenzione Nautica Club

✔ 15% di sconto sui prezzi di listino su tutti i modelli del Sistema di monitoraggio imbarcazioni, SENECA MyBoat.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE e potrai usufruire di tutti gli sconti riservati ai soci del Nautica Club!

Tutte le convenzioni Nautica Club