Dall’11 al 12 giugno 2022, a San Michele al Tagliamento (Venezia) la 1^ tappa del Campionato Italiano e Trofeo FIM di Match Race Giovanile. 

 L’appuntamento con la motonautica giovanile è fissato sabato 11 e domenica 12 giugno a San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia. 

La manifestazione è organizzata dalla ASD Gommonauti Pordenonesi, con il patrocinio del Comune di Pordenone e del Comune di San Michele al Tagliamento. 

È valida quale prima tappa del Campionato Italiano e Trofeo FIM di Match Race giovanile. 

I giovani piloti partecipanti, provenienti da tutta Italia, competeranno nello specchio acque Canal dei Lovi adiacente alla struttura agrituristica Casanovaresort, suddivisi in due classi per fascia di età: dai 12 ai 14 anni (Trofeo FIM Formula Match Race Giovanile e dai 15 ai 17 anni (Campionato Italiano Formula Match Race Giovanile). 

Sabato 11 giugno, Prove Libere dalle ore 15.00 alle ore 18.30; domenica 12 giugno alle ore 9.00 inizio Gare. Premiazioni a seguire. 

In allegato avanprogramma e programma orario della manifestazione. 

Il Campionato Italiano e Trofeo FIM di Match Race giovanile continuerà in Puglia a Brindisi il 22-23 ottobre, per poi concludersi in Campania, a Monte di Procida (Na) il 5-6 novembre.