Milano, 27 aprile 2022 – Notaro Team, l’equipaggio del talentuoso Luca Domenici – notaio, timoniere ed armatore romano – sponsorizzato anche quest’anno da Wolters Kluwer Italia e NotaioNext, conquista la terza posizione nella classifica generale, classificandosi primo tra gli italiani, alla prima tappa della J/70 Italian Class Cup 2022 di Punta Ala.

“Sono molto soddisfatto di essere tornato in barca e di essere subito salito sui primi gradini del podio come negli anni precedenti – ha commentato il Notaio Luca Domenici. – L’equipaggio ha trovato fin dalla prima regata la giusta armonia e la voglia di ottenere un risultato positivo, posizionandosi primo tra gli italiani. Ringrazio tutta la mia famiglia che mi ha sempre supportato, il nuovo Top Team e lo sponsor Wolters Kluwer Italia che con NotaioNext è al nostro fianco in questa sfida. Mi auguro di continuare a superare le aspettative anche nelle prossime tappe”.

Dopo Punta Ala, il calendario delle regate della J/70 Italian Class 2022 prosegue con le tappe di Alassio, dal 20 al 22 maggio, e Rimini, dal 17 al 19 giugno, e si concluderà a Riva del Garda dal 15 al 17 luglio. La grande sfida del “Notaro Team”, sarà poi in autunno a Montecarlo dove sarà tra i protagonisti del Campionato del Mondo della classe J/70 organizzato dallo Yacht Club di Monaco.

“Un primo successo in questa nuova stagione del nostro Notaro Team grazie all’abilità del Notaio Luca Domenici e del suo equipaggio – dichiara Giuseppe Muscio, Marketing Manager di Wolters Kluwer Legal & Regulatory Italia. – Auguriamo a Luca e al suo equipaggio di proseguire così, grazie all’energia e alla determinazione che ci contraddistingue”.

Per i notai Wolters Kluwer – leader nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni editoriali, software e servizi per il settore legale, notarile, fiscale, del lavoro e compliance per liberi professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione – ha sviluppato NotaioNext, la soluzione digitale in Cloud che rivoluziona gli standard gestionali del mondo notarile, che si caratterizza per la semplicità di utilizzo, l’innovazione e l’ampia copertura funzionale che facilità il lavoro del notaio, promuovendo una stretta ed efficace collaborazione tra i professionisti di studio. Una soluzione che guida i notai nel futuro sempre più interconnesso della rivoluzione digitale 4.0.