D-Marin, leader internazionale nella gestione di porti turistici premium, inaugura al Cannes Yachting Festival 2025 la nuova campagna di branding “È proprio come la nautica dovrebbe essere”. Il progetto riflette la filosofia del gruppo: offrire un servizio raffinato, innovativo e impeccabile, in grado di ridefinire l’esperienza del diporto di lusso.

Con 26 marina in 9 Paesi e oltre 14.000 clienti annuali, D-Marin si conferma tra gli operatori a più rapida crescita al mondo. L’azienda ha recentemente avviato investimenti strategici che includono la riqualificazione del porto turistico di Gouvia, l’integrazione di sette nuove strutture nella rete Happy Berth Days, sensori digitali di sicurezza collegati all’app D-Marin, prenotazioni online degli ormeggi e piedistalli intelligenti per un consumo sostenibile di acqua ed energia.

Il CEO Oliver Dörschuck sottolinea come la campagna esprima i valori di D-Marin: cura dei dettagli, innovazione e ospitalità premium, elementi che innalzano ulteriormente gli standard della nautica contemporanea.

Al Cannes Yachting Festival e nei prossimi saloni autunnali, D-Marin rafforza così il proprio impegno verso un futuro sostenibile e un’esperienza nautica senza paragoni: “È proprio come la nautica dovrebbe essere”.