D-Marin lancia la campagna “È proprio come la nautica dovrebbe essere” al Cannes Yachting Festival di Redazione Nautica il 8 Set 2025 D-Marin, leader internazionale nella gestione di porti turistici premium, inaugura al Cannes Yachting Festival 2025 la nuova campagna di branding “È proprio come la nautica dovrebbe essere”. Il progetto riflette la filosofia del gruppo: offrire un servizio raffinato, innovativo e impeccabile, in grado di ridefinire l’esperienza del diporto di lusso. Con 26 marina in 9 Paesi e oltre 14.000 clienti annuali, D-Marin si conferma tra gli operatori a più rapida crescita al mondo. L’azienda ha recentemente avviato investimenti strategici che includono la riqualificazione del porto turistico di Gouvia, l’integrazione di sette nuove strutture nella rete Happy Berth Days, sensori digitali di sicurezza collegati all’app D-Marin, prenotazioni online degli ormeggi e piedistalli intelligenti per un consumo sostenibile di acqua ed energia. Il CEO Oliver Dörschuck sottolinea come la campagna esprima i valori di D-Marin: cura dei dettagli, innovazione e ospitalità premium, elementi che innalzano ulteriormente gli standard della nautica contemporanea. Al Cannes Yachting Festival e nei prossimi saloni autunnali, D-Marin rafforza così il proprio impegno verso un futuro sostenibile e un’esperienza nautica senza paragoni: “È proprio come la nautica dovrebbe essere”. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Cannes Yachting Festival 2025: oltre 710 imbarcazioni in mostra tra Vieux Port e Port Canto di Redazione Nautica il 9 Set 2025
65° Salone Nautico Internazionale di Genova 2025: innovazione e sostenibilità di Redazione Nautica il 3 Set 2025
Mercato globale della nautica 2025: 34,8 miliardi €, Italia leader nei superyacht di Redazione Nautica il 3 Set 2025
Francesca Clapcich protagonista di Incontri in Blu 2025 al Galata Museo del Mare di Redazione Nautica il 1 Set 2025
Cannes Yachting Festival 2025: conto alla rovescia per l’apertura del salone nautico di Redazione Nautica il 26 Ago 2025