Anche questa seconda edizione del Boat Days, svoltasi presso il Maria di Santa Marinella dal 24 a marzo al 2 aprile è giunta alla sua conclusione.

Tempo di bilanci, quindi, per il Consorzio Mare Lazio, organizzatore dell’evento e per gli espositori.

Senza essere autocelebrativi si può dire che non poteva davvero andare meglio di così.

Due week end davvero intensi sono stati la conferma di aver scelto una formula espositiva vincente.

Un’ampia e variegata proposta di prodotti, le prove in mare delle imbarcazioni e la cornice unica della location hanno generato la giusta alchimia per trasformare questi giorni in un evento importante per gli appassionati, gli operatori ed il territorio.

Il vero successo è stato costituito dal pubblico, altamente profilato, ovvero di diportisti interessati e competenti che hanno colto il vero spirito della fiera, volto ad offrire all’utenza proposte e soluzioni concrete.

Gianluca Rocca, Exibition Manager di Boat Days dichiara: “Sono soddisfatto di questa edizione ma lo sono ancor di più del format e della sua efficacia nei quali ho creduto fin da subito e nei quali il Consorzio Mare Lazio ha creduto e investito a sua volta. Una formula il cui successo è dovuto a competenza e passione che tutti gli espositori hanno saputo dimostrare. Tutto ciò mi entusiasma e per questo siamo già al lavoro per il Boat Days 2024 che sarà ancora più importante”

Anche gli espositori sono soddisfatti per la grande quantità di ”contatti e contratti” segnale che quando offerta e richiesta si incontrano nella giusta modalità i numeri sono inevitabilmente destinati a crescere.

Possiamo dire, con una battuta, che molti visitatori sono arrivati in auto ma sono ritornati in barca!

Quindi non possiamo fare altro che concludere affermando “missione compiuta” Arrivederci al Boat Days 2024

Boat Days in questa edizione si è svolto con i prestigiosi patrocini di Regione Lazio, Coni, Guardia Costiera, Sport e Salute, Comune di Santa Marinella, Parlamento europeo – Ufficio in Italia e Confindustria Nautica.