Dal 23 al 25 aprile presso il porto turistico “Marina di Santa Marinella” (Rm) si svolgerà Boat Days. La nautica laziale riparte con un evento che darà modo a tutti gli appassionati di confrontarsi con le più importanti aziende di settore della regione per apprezzare il meglio della produzione nautica italiana e non solo. 

Saranno presenti in esposizione 70 tra barche e gommoni di cui 27 disponibili per le prove in mare in questa prima edizione che nasce sotto i migliori auspici, con il patrocinio della Regione Lazio, del CONI, del Comune di Santa Marinella e soprattutto di Confindustria Nautica, massimo esponente della nautica che rappresenta tutte le aziende e le industrie italiane impegnate in questo settore. 

Alle soglie di una imminente stagione estiva il porto di Santa Marinella, dominato dall’antico Castello Odescalchi, sarà il salotto “buono” della Capitale da cui finalmente si parlerà di mare e di barche. 

Tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 19.30 il villaggio accoglierà i visitatori con la formula a ingresso gratuito. 

Tra i motori fuoribordo le proposte di Honda, Mercury, Suzuki, Tohatsu e Yamaha. 

Molti i gommoni in esposizione con i marchi di 2Bar, Arkos, Conarg Marine, Cantiere Miura, Heaven, Lomac, Marlin Boat, Predator, Ranieri International, Just Slik, Salpa e Sea Prop mentre per le imbarcazioni i brand di Allegra, Antonio Ranieri, Bavaria, Easy Marine, Jeanneau, Pyxis, Romar, Italmar, Mingolla, Orizzonti, Salento Marine, Speedy e Trimarchi. 

Si prevedono quattro giorni dedicati ai sogni in cui la passione per il mare sarà da protagonista, proprio in uno dei punti più belli e rinomati delle coste laziali.