Martedì 7 maggio 2024, alle ore 18, presso la sede della concessionaria HONDA Veg Motors s.r.l. di Palermo, verrà tenuto un incontro per illustrare i progressi nel superamento delle barriere architettoniche su Our Dream, il Jeanneau Sun Odyssey 53 confiscato alla criminalità organizzata e affidato alla LNI Palermo per progetti di inclusività.

L’evento sarà l’occasione per presentare i lavori già effettuati e le prossime modifiche per rendere l’imbarcazione accessibile a persone con disabilità, garantendo una navigazione sicura e la possibilità di godere delle emozioni della vela.

Saranno presenti rappresentanti istituzionali, tra cui l’assessore allo sport del Comune di Palermo, l’assessora alle politiche sociali, il Consigliere Nazionale LNI, il Delegato Regionale LNI Sicilia Occidentale, il Presidente dell’Ordine degli ingegneri di Palermo, e rappresentanti dell’Università degli studi di Palermo e di Honda Italia.

L’evento sarà anche l’occasione per la consegna di un gennaker gentilmente offerto da alcuni sostenitori, tra cui la concessionaria HONDA Veg Motors srl di Palermo e altri.