Il Gruppo presenta la Middle East Première Riva 82’ Diva 

Forlì, 26 febbraio 2024 – Ferretti Group si prepara a esporre bellezza, stile e innovazione al Dubai InternationalBoat Show, che si svolgerà dal 28 febbraio al 3 marzo. L’evento, rinomato a livello mondiale per il suo prestigio,offre un palcoscenico dedicato ai modelli più iconici di superyacht di lusso provenienti da tutto il mondo.

La flotta di Ferretti Group che splenderà al Salone è composta da 3 magnifiche barche, tra cui spicca lapremière dedicata al mercato mediorientale: Riva 82’ Diva, il flybridge dagli infiniti spazi esterni, ispirazione pernuovi standard in termini estetici e funzionali. Un vero fiore all’occhiello realizzato nei cantieri Riva de La Speziapronto a sfilare insieme a due splendide imbarcazioni: Ferretti Yachts 780 e Pershing 8X.

Accompagnerà il Gruppo negli Emirati una esclusiva selezione di partner del lusso: Flexjet, leader nella private aviation, Dolce & Gabbana che firma le divise tailor-made dello staff e Seabob.

RIVA 82’ DIVA

Exterior Design: Officina Italiana Design Interior Design:Officina Italiana Design Shipyard: Riva (La Spezia – Italy)

Riva 82’ Diva è la nuova stella della gamma flybridge di Riva e si va adaggiungere a quattro modelli dal successo straordinario: Riva 90’ Argo,Riva 102’ Corsaro Super,

Riva 110’ Dolcevita e Riva 130’ Bellissima. Bellissimo e innovativo, Riva 82’ Diva rivoluziona gli spazi a bordo, all’insegna di un perfetto equilibrio tra funzionalità, comfort e design. Ilnuovo concept privilegia infatti la vivibilità delle aree esterne e propone un nuovo modo di interpretare quelle interne. Il flybridge è stato sviluppato per accogliere tre aree distinte: una lounge centrale completa di dinette e bar, un’area prendisole prodiera e un’area lounge. A poppa del main deck si trova uno spazioso e innovativobeach club di dimensioni inedite per la categoria e con un ampio prendisole.