Gozzi Mimì è orgoglioso di partecipare alla seconda edizione del Salone nautico di Bologna, dal 30 ottobre al 7 novembre. Accanto al modello più recente del cantiere napoletano, Libeccio 8.5 Walkaround, saranno esposte altre sette imbarcazioni della flotta, dalla più piccola di 6,8 metri fuoritutto fino al Libeccio 11 Cabin, con 11 metri di lunghezza e 3,5 di larghezza.

 

Arriva la seconda edizione del Salone Nautico Internazionale di Bologna, dedicato alle imbarcazioni di lunghezza compresa tra i 5 e 18 metri. Gozzi Mimì vi partecipa con otto modelli, tra cui Libeccio 8.5 Walkaround, presentato in anteprima mondiale all’ultimo Salone di Genova, dove ha raccolto molti riscontri positivi, con più di 25 unità già vendute.

Domenico Senese, titolare del cantiere, ha commentato: “Credo molto nelle potenzialità di questa fiera, che ha deciso di mettere al centro la piccola e media nautica rispetto al settore dei megayacht e può godere di un polo espositivo straordinario, con un’eccellente tradizione di eventi, per di più posizionato in una zona strategica, crocevia facilmente raggiungibile e ottimamente attrezzato per la ricezione e l’accoglienza”.

Accanto all’originale walkaround disegnato da Valerio Rivellini − che per la prima volta in questa tipologia e dimensione offre un bagno separato e regala una vivibilità senza precedenti −, saranno esposti altre sette esemplariscelti tra i modelli più rappresentativi del cantiere che sta rivoluzionando il settore dei gozzi grazie alla sua carica innovativa basata su una grande attenzione a design, spazi a bordo e prestazioni. Il più piccolo è Libeccio 6.5 Classic, esposto insieme a Libeccio 7 Classic, Libeccio 7.5, Libeccio 8.5 Classic – il modello con timone a barra che ha fatto il suo esordio a Genova 2020 – e Libeccio 8.5 Sport, Libeccio 9.5 Cabin e, infine, Libeccio 11 Cabin, uno dei modelli più grandi della flotta.

 

Gozzi Mimì sarà al Salone nautico di Bologna dal 30 ottobre al 7 novembre presso il Padiglione 19 stand 4