Il natante, soprattutto dopo un periodo “buio” come quello che stiamo vivendo nell’era Covid, è strumento e mezzo per vivere sereni all’aria aperta unendo la passione, la salute e la conoscenza del territorio.
In una fase di cambiamento, il cliente finale è capace di adattarsi e rispondere ai nuovi bisogni emersi, un elemento che interessa non solo la produzione ma anche la svolta verso la mobilità navale che abbraccia i temi ambientali, turistici, della salute e del benessere.
Ecco quindi dall’ 11 al 13 marzo 2022 avrà luogo presso il quartiere fieristico di Vicenza, la Fiera del TempoLibero, dove il settore della piccola nautica, che sarà alla portata di tutti, avrà ruolo rilevante, con la possibilità da parte dei rivenditori di far conoscere e “toccare con mano” barche e gommoni fino a 10 mt, accessori e attrezzature.
Una campagna di marketing mirata su visitatori profilati e interessati al settore e l’intreccio con appassionati di altri settori(camper e bici) permetteranno di portare anche neofiti e curiosi.
Non mancare all’ appuntamento di marzo alla fiera di Vicenza, 11 – 13 marzo 2022!