BeBlue un nuovo tour operator online specializzato in viaggi in barca a vela

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

BeBlue è il nuovo tour operator online specializzato in viaggi in barca a vela, nato da un gruppo di appassionati ed esperti che vantano molte miglia di navigazione percorse.

Il sistema on line, molto facile e accessibile, permette ai clienti di prenotare, in 5 click e in completa sicurezza, viaggi in tutto il mondo attraverso soluzioni personalizzate: imbarco singolo, flottiglia oppure noleggio di imbarcazioni accuratamente selezionate grazie allÕesperienza pluriennale e al contatto diretto con i migliori fornitori.

“Tutto quello che ho imparato nella vita, lo devo al mare. Il progetto BeBlue è la più grande dichiarazione d’amore che gli potessi fare” – commenta Filippo Brazzolotto, CEO di BeBlue. “BeBlue è un atto di coraggio e di passione. Il team di BeBlue unisce l’esperienza in prima persona delle vacanze proposte e di ogni tipo di imbarcazione al concetto più puro di marineria. Ciò si traduce in un’immediatezza nella comunicazione con i nostri ospiti, nel rapporto umano con i nostri fornitori e in una totale trasparenza dei prezzi, senza asterischi o spese aggiuntive. Elementi che fanno la differenza.”

I viaggi di BeBlue sono diversificati e personalizzabili, come BeBlue Circus, dedicato ai più giovani e al divertimento; BeFamily, per una vacanza con ritmi tranquilli e sicuri adatta anche ai più piccoli; oppure BeFree, flottiglie dove il relax è la parola d’ordine. Sul sito www.beblue.it, è possibile prenotare vacanze in barca in tutto il mondo, tutto l’anno.

Tra le mete esotiche segnaliamo le isole di Panama e Colombia, Grenadine o Maldive ad aprile, ma anche tour in Norvegia, Spagna, Portogallo, Grecia e Croazia e suggestivi week end nelle più belle località d’Italia.

Le proposte per i weekend

Numerose le proposte per il periodo di Pasqua e per i ponti del 25 Aprile e 1 maggio: per esempio una crociera nella laguna veneta a bordo di un Bavaria 45, lungo 12,55 metri, con 4 cabine e 2 bagni per un totale di 6 posti letto, con imbarco e sbarco nel Marina di Sant’Elena. Gli skipper locali vi accompagneranno, in 4 giorni, alla scoperta di Venezia, Murano, Burano e Torcello, unendo, tra una virata e una strambata, una selezione di visite e passeggiate nel cuore di Venezia e nelle isole più belle. E’previsto l’imbarco individuale al costo di 360 euro a persona (4 giorni).
In alternativa, un weekend lungo da non farsi sfuggire, grazie alle miti temperature della Sicilia, è quello proposto alle isole Eolie. Quattro giorni di vera vacanza in compagnia della rilassata flottiglia BeFree, con imbarco e sbarco a Marina di Portorosa (check-in dalle ore 18.00 di venerdì 21 Aprile, partenza sabato 22 e check-out entro le ore 18.00 di martedì 25 Aprile 2017).

Fra le barche noleggiabili citiamo il comodo Beneteau Cyclades 50.5, lungo 15,62 metri e largo 4,90, con 4 cabine doppie + 1 cabina a castello, 3 servizi, offerto a un prezzo molto interessante: 390 euro a persona.

Per info: www.beblue.it;
www.facebook.com/BeBlueSailing/

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.