A PALMA DI MAIORCA CROCIERA CON BARCA ALBATROSS

Crociera
Bianca Gropallo
Scritto da Bianca Gropallo

CROCIERA ORGANIZZATA ALLE BALEARI TUTTO COMPRESO

C’è chi pensa già alle vacanze estive… Se volete partecipare ad una crociera organizzata in barca a vela, vi segnaliamo una offerta molto interessante: una navigazione a bordo di un comodo catamarano alle Baleari, proposta dal tour operator Albatross Yachting & Vacanze di Milano, che penserà a tutto, prenotazioni volo e barca con trattamento di pensione completa.

Il 10 agosto ci si imbarca con volo di linea Iberia da Milano Malpensa a Palma di Maiorca, con scalo a Madrid. Scesi dall’aereo, ci si imbarca su uno splendido catamarano Lagoon 52 con 6 cabine, tutte con bagno privato e con equipaggio composto da 2 persone, comandante e hostess.

Crociera Lagoon

Si segue un itinerario ideato per ammirare le località più belle. Palma di Maiorca è la più grande delle isole delle Baleari; lungo i suoi 550 km di coste si trovano magnifiche spiagge di sabbia fine e mare turchese. Il paesaggio dell’isola è costellato da calette, spiagge e scogliere, mentre all’interno vi attendono paesini tipici e montagne che raggiungono i 1500 metri d’altezza. Una ricchezza naturalistica e culturale che invita a visitare ogni angolo di Maiorca e a conoscere più da vicino la gastronomia dell’isola, che offre inoltre grotte in tutta la regione, tra cui la famosa “Grotta del Drago” con il suo lago sotterraneo. Il Parco nazionale terrestre e marino Cabrera ospita molte specie di uccelli marini ed è possibile avvistare delfini e balene. Varie sono le tipologie di cabine disponibili: cabina doppia a castello easy al presso di 1890 euro a persona; cabina standard centrale a 2090 euro a persona; cabina comfort (poppa e prua) a 2190 euro a persona. I prezzi sopra indicati includono la crociera in catamarano, i voli di linea andata e ritorno con tasse aeroportuali, trattamento di pensione completa con acqua e bevande analcoliche, equipaggio in cabina propria, 2 set di lenzuola e asciugamani, consumi del catamarano (acqua, carburante, elettricità), assicurazione a bordo, materiale per lo snorkeling, trasferimenti a/r. Il prezzo della crociera esclude bevande alcoliche e tasse di navigazione da pagare in loco, circa 160 euro a persona.
Il volo di ritorno è programmato per il 17 agosto.

Per informazioni: Albatross Yachting & Vacanze; Milano; tel. 02 48027122; www.albatross.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE