Charter Turchia e Grecia in Caicco a settembre e ottobre

Bianca Gropallo
Scritto da Bianca Gropallo

Settembre e ottobre sono ancora ottimi mesi per navigare in Mediterraneo. L’agenzia di charter Forzatre (con uffici a Lavagna) propone a noleggio questo caicco di lusso, che fa base a Bodrum, ma può imbarcare ospiti anche a Kos o Rodi per una crociera nella Grecia del Dodecaneso. “Kaya Guneri Plus” misura 35 metri ed ospita 12 persone in 6 comode cabine. L’equipaggio è composto da 6 persone, di ottima professionalità, che si occupano della barca e dei passeggeri.

E’ un caicco / goletta estremamente comodo con due cabine armatoriali, una a poppa e l’altra a prua, ciascuna con letto matrimoniale; 2 cabine ospiti con letto matrimoniale e 2 altre con letto matrimoniale + 1 singolo.  Ogni cabina ha il proprio bagno privato, aria condizionata controllabile e TV LCD. 

Fra le dotazioni di bordo segnaliamo grandi cuscini prendisole in coperta, ampia e comoda scaletta per accesso al mare, freezer e frigoriferi, fabbricatore di ghiaccio, lavastoviglie, dissalatori, strumentazione per la navigazione (GPS, sonar, radar) , avvolgiranda ed avvolgifiocco. 

Non mancano attrezzature sportive e di svago, come il tender con motore fuoribordo da 80 HP, sci d’acqua, moto d’acqua, paddle board, windsurf, 2 canoe, maschere e pinne,  grande TV con video LCD nel salone, DVD , TV satellitare, impianto stereo con MP3 nel salone, backgammon e giochi vari di società.

Questa è solo una delle tante imbarcazioni proposte a noleggio da Forzatre. Per info: www.forzatre.it, tel. 0185 5360205.

Scheda tecnica

  • Lunghezza f.t. 35 m
  • larghezza 8 m
  • pescaggio 1,20 m
  • ospiti 12 – cabine 6 – equipaggio 6
  • area di navigazione: Mediterraneo Orientale, Turchia e Grecia
  • Velocità di crociera 12 nodi
  • Motorizzazione: 2×540 HP
  • Tariffe: settembre 25.500 euro; ottobre 17.150 euro (Iva inclusa).

sull'autore

Bianca Gropallo

Bianca Gropallo

Grande amante del mare e appassionata velista, veleggia per diletto ma ha anche partecipato a numerose regate. Ha curato l’ufficio stampa del Circolo Nautico Riva di Traiano. Collabora con Nautica dal 1990.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.