Noleggiare motoscafi Quicksilver a Venezia e sul Lago Maggiore

noleggio motoscafo
Bianca Gropallo
Scritto da Bianca Gropallo

NOLEGGI GIORNALIERI DI MOTOSCAFI

Il cantiere americano Quicksilver, noto per le sue barche con motori fuoribordo Mercury, offre i suoi motoscafi a noleggio a Venezia e sul Lago Maggiore.

Tanto per i navigatori più esperti, che per chi si avvicina alla nautica per la prima volta, l’esperienza del noleggio offre la perfetta combinazione di divertimento, praticità e sicurezza. Ne è convinto Il cantiere Quicksilver che ha lanciato e sta progressivamente ampliando la sua piattaforma di noleggio barche (www.book-you-boat.com), che ora comprende 3 nuove località in Svizzera, oltre alle basi nautiche già disponibili in Italia e in Spagna. Gli appassionati possono quindi scegliere tra oltre 40 modelli Quicksilver in 17 località, per un periodo minimo di noleggio di 1 giorno.

La piattaforma, disponibile in 8 lingue, è pratica e facile da usare.

Le dettagliate schede tecniche dei modelli di barche e le formule di noleggio proposte, assieme ai relativi prezzi, sono integrate da informazioni sulle mete proposte e sull’offerta turistica di ciascuna località. Book-your-boat.com è gestita da professionisti Quicksilver, che conoscono le barche alla perfezione, si accertano che siano in perfette condizioni, che abbiano il pieno di carburante e che siano pronte per partire. Bastano pochi click per generare la richiesta di noleggio.

In Italia le basi nautiche sono due: una sul Lago Maggiore, al confine tra Svizzera e Italia, che gode di un clima sub-tropicale con brezze rinfrescanti in estate e con acque che mantengono gradevoli temperature sui 20°C, perfette per belle nuotate! Offre anche innumerevoli località da visitare, come i giardini di Stresa e le isolette rocciose dei Castelli di Cannero. Qui è possibile noleggiare l’Activ 555 Open, lungo 5,47 m, ideale per la pesca. Può portare fino a 6 persone, monta un potente motore Mercury da 115 hp ed è equipaggiato con diversi optional come portacanne, tendalino, stereo ecc.

L’altra opportunità offerta è quella di navigare nella laguna veneziana, vivendo un’esperienza unica, dove si mescolano storia, natura e divertimento e approfittando di ormeggi riservati.

Si possono in particolare visitare attività tipiche di Venezia come lo Squero della Giudecca (per la costruzione delle gondole), le fornaci a Murano (per la costruzione di opere in vetro) e i negozi del merletto di Burano. Per agevolare il turismo Quicksilver ha stabilito interessanti convenzioni con ristoranti e attività commerciali.

A Venezia sono disponibili a noleggio 3 modelli tutti dotati di rilevatore GPS: l’Activ 555 open, il 605 open e il 675 open.

Quello dell’Activ 675 Open è un design sportivo e dinamico. Con una portata fino a 8 persone, una motorizzazione Mercury fino a 225 hp vi permette di raggiungere qualsiasi meta. La parte prodiera può essere trasformata, secondo le esigenze, in dinette oppure in prendisole. Ricca di spazi per lo stivaggio, è dotata anch’essa di portacanne, tavolo nel pozzetto, timoneria idraulica, tendalino, asta da sci nautico, doccia nel pozzetto ecc. C’è inoltre la Smart Edition che vi offre tutti gli optional più richiesti dell’Activ 675 Open in un unico allestimento dal prezzo interessante.

Per informazioni: www.book-your-boat.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE