Sail Italia non è soltanto una delle maggiori società nautiche di noleggio italiane (oltre a dispore della sua flotta, è agente delle compagnie internazionali The Moorings e Sunsail), che può vantare 3 basi nautiche in posizioni turistiche strategiche: Procida, porto di partenza per raggiungere le Pontine, la costiera Amalfitana e la penisola Sorrentina; Portorosa, a Nord-Est della Sicilia, ideale per raggiungere le Eolie; Cannigione, per scoprire le isole della Maddalena, la Costa Smeralda e la Corsica.

Oceanis

Sail Italia è anche concessionaria degli storici marchi francesi Jeanneau e Beneteau e di Leopard Catamarans, quest’ultimo specializzato in multiscafi di altissima qualità.

Ed è proprio su questi marchi che la società partenopea offre oggi una interessante formula di acquisto grazie alla quale si può beneficiare di uno sconto fino al 50% sul prezzo della barca.

Lagoon

Si può infatti acquistare un monoscafo Beneteau Oceanis 40.1 o 46.1 oppure un catamarano Lagoon 46 o i multiscafi Leopard, modelli 45 e 50, e affidarlo in gestione alla Sail Italia che lo colloca a noleggio presso una delle proprie basi.

Uno dei grandi vantaggi è che, durante questo periodo, Sail Italia si fa carico di tutte le spese di manutenzione, ormeggio, assicurazioni RC e Kasco. Non si ha più alcuna spesa di gestione e si può utilizzare la barca fino a 12 settimane l‘anno, diventandone totalmente proprietari dopo 6 anni, pagandosi con il rendimento del charter.

Per ulteriori informazioni: ufficio di Procida (NA), tel. 081/ 8969962, www.sailitalia.com