VHF, facsimile dichiarazione sostitutiva di atto notorio

La guida normativa per il diportista con i documenti, le dotazioni di sicurezza, lo scadenzario, leggi, decreti e tutto quanto serve sapere per navigare tranquilli nei mari italiani

(artt. 2 e 4 legge 4.1.68 n. 15)

All’Ispettorato Territoriale di________
del Ministro delle Poste e TelecomunicazioniIl sottoscritto____________ nato a___________ il______ e residente a___________ in via/piazza________, in conformità del disposto degli articoli 4 e 20 della legge 4/1/68, n. 15, a conoscenza delle sanzioni previste dall’art. 26 della legge stessa, il quale prevede testualmente che le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi nei casi previsti dalla presente legge sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia

dichiara

di essere proprietario di un____________ (natante o imbarcazione) da diporto denominato________ (nome dell’unità), già immatricolato con il n______, che fra le dotazioni di sicurezza obbligatorie conta anche l’apparecchio VHF con licenza di impianto radiotelefonico rilasciato dal ministero PP.TT.

Il sottoscritto, non intendendo piu effettuare traffico telefonico, ha già dato, nei termini di legge, disdetta del contratto con la concessionaria. Per cui, ai sensi degli articoli 4 e 20 della legge 4/1/68, n. 15, essendo sempre in possesso della suddetta licenza, dichiara di voler effettuare esclusivamente traffico di sicurezza su canale 16.

Il sottoscritto si assume la responsabilità diretta della funzionalità della stazione radio di bordo e l’impegno a limitare l’uso della stessa ai soli fini della sicurezza della navigazione.

In fede,

Il dichiarante________   ________ lì______

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.