In 90 anni il cantiere Frauscher si è trasformato da una tradizionale impresa artigiana in un’importante azienda sul piano internazionale con, in Italia, una collaborazione ormai consolidata con l’importatore ufficiale Cantiere Nautico Feltrinelli. La fusione tra tradizione e innovazione ha dato origine alla vision aziendale di Frauscher: “la storia scrive il futuro”.

Il cantiere Frauscher dà il via con questo motto ad un importante viaggio attraverso i suoi 90 anni di storia. Al party organizzato poche settimane fa per celebrare l’importante anniversario, accanto ai grandi classici come l’originale O-Jolle del 1934 o l’H-Boot del 1980, c’erano anche i nuovi modelli, chicche di design come il 1414 Demon; in questa occasione Frauscher ha presentato in anteprima anche la più giovane delle sue innovazioni: il Frauscher 858 Fantom Air, che verrà presentato quest’estate a Maiorca.

Stefan Frauscher, in rappresentanza della famiglia dei proprietari, arrivata alla terza generazione, ha voluto commentare l’interesse suscitato dalla storia della sua impresa: “Oggi siamo il cantiere ancora a conduzione familiare più innovativo in Europa. I fattori del nostro successo, che ci hanno permesso di diventare un brand in crescita a livello mondiale, possono essere riscontrati in egual misura sia nella nostra storia aziendale, che nella forza innovativa orientata al futuro.”

Suo fratello, Michael Frauscher, ha aggiunto: “Ci piace pensarci come engineers of emotions e cerchiamo di migliorare sempre di più le nostre barche. I nostri clienti non si aspettano solamente un design accattivante e lineare, ma anche una qualità eccellente. Soddisfiamo queste richieste e cerchiamo di rendere il tempo trascorso in barca il più piacevole possibile.”

Il cantiere Frauscher è ormai conosciuto a livello internazionale, sia dagli intenditori che dagli appassionati, per le sue barche elettriche e a motore innovative e di qualità, caratterizzate soprattutto da un design accattivante e dalla fabbricazione da sempre sinonimo di eccellenza.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto