IN ACQUA IL NUOVO CODECASA 43 FULL BEAM – SERIE VINTAGE

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

I Cantieri Navali Codecasa sono lieti di presentarvi alcune foto, realizzate da 3dSign, del CODECASA 43 Full Beam – Serie Vintage – Costruzione F76 (http://www.codecasayachts.com/yachts/codecasa-43/ ). Lo yacht, varato nel giugno scorso, è stato costruito su progetto del Cantiere, mentre gli Interni sono stati progettati da Tommaso Spadolini in collaborazione con lo staff tecnico del Cantiere. Gli Interni sono caratterizzati dai toni chiari e neutri del legno di rovere, dei marmi e dei tessuti e tutto lo Yacht è contraddistinto da una eleganza sobria ma lussuosa. Rispetto alle precedenti navi da 42 metri della stessa serie, troviamo la Suite Armatoriale con una configurazione a tutto baglio collocata a prua del ponte coperta, dove è stato possibile realizzare anche uno studio privato. Sul Ponte Superiore invece, adiacente alla timoneria, è collocata la Cabina Comandante con il proprio bagno.
Halls grandi e luminose ed una scala panoramica uniscono i tre ponti interni. Ampie finestrature contraddistinguono tutti gli ambienti, dalla Suite Armatoriale ai saloni del Ponte Coperta e del Ponte Timoneria.
Gli esterni sono accoglienti ed estremamente riservati su tutti i ponti e includono una confortevole zona conversazione nel ponte Portuguese di fronte alla Timoneria ed una vasca Jacuzzi sul Sun Deck.

f76-portuguese-bridge

f76-owners-suite-3

f76-main-saloon-2

f76-jacuzzi-sun-deck-2f76-skylounge

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.