ANCORA UNA VENDITA PER CANTIERE DELLE MARCHE

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Il Cantiere anconetano chiude l’anno con una media di un contratto ogni 80 giorni e tutti gli slot produttivi 2017 e 2018 venduti.

Ancona, 21 dicembre 2016. Si conclude con una ulteriore vendita il 2016 di Cantiere delle Marche, che aggiunge al suo order book un nuovo Explorer Yacht di 108 piedi della fortunata gamma CdM Nauta Air (già 5 unità vendute dalla sua presentazione).

Il nuovo Nauta Air 108’, è stato acquistato da un cliente nord europeo che è rimasto immediatamente colpito dalla sistership M/Y Narvalo durante il salone di Cannes 2016.

Anche in questo caso la scelta da parte dei nuovi armatori è stata determinata dalla perfetta sintesi tra la solidità tipica delle costruzioni CdM in acciaio e alluminio e la ricercatezza e l’eleganza del design che contraddistinguono da sempre lo stile Nauta.

Con questo modello – peraltro già vincitore del ISS Design and Leadership Award 2016 e finalista ai prossimi Showboats Design Awards – Cdm è infatti riuscito a realizzare il sogno di molti: navigare su un vero Explorer Vessel ma dalle linee contemporanee e senza tempo, con un interior design e una qualità nei materiali e nei dettagli all’altezza dei migliori megayacht.

Commenta Vasco Buonpensiere, Sales & Marketing Director di Cantiere delle Marche: ”Siamo molto orgogliosi di questo nuovo successo che chiude un 2016 strepitoso sia commercialmente che dal punto di vista dei riconoscimenti per la qualità dei nostri prodotti. Vorrei però sottolineare che siamo soprattutto felicissimi di avere questa famiglia tra i nostri armatori: il loro incredibile gusto per il design, il loro approccio alla navigazione e la loro generale attitudine nei confronti della vita di bordo ne fanno veri ambasciatori dello spirito CDM”.

Bruno Piantini, Direttore Generale di CDM aggiunge: “Con questo contratto, Cantiere delle Marche completa tutti gli slot disponibili fino ad aprile 2019 e – come da business plan – nel 2018 raggiungerà il numero massimo di quattro consegne che ci siamo posti come limite annuale per mantenere il massimo controllo di qualità, la più attenta customer care e per restare fedeli al nostro mantra: vogliamo diventare sempre migliori, non sempre più grandi”.

Al momento Cantiere delle Marche è impegnato nella costruzione di un Nauta Air 111/15 e due Darwin Class 102/14 e Darwin Class 102/16.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.