Azimut Yachts ha venduto a Miami la quinta unità dell’Azimut Grande 35

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

La nuova ammiraglia della flotta Azimut, l’Azimut Grande 35, non è stata ancora varata ma ha già riscosso un successo commerciale notevole.

La prima giornata dello Yachts Miami Beach si è conclusa, infatti, con la vendita da parte di Azimut della quinta unità del suo nuovo 35 metri, la cui première ufficiale è prevista per la primavera 2017. Questo quinto modello, invece, sarà consegnato nella primavera 2018 con destinazione Caraibi.

ZOOM_UD_8

Azimut Grande 35 è uno yacht che offre soluzioni uniche per una barca di questa metratura: due beach club (uno a poppa e uno a prora), un garage laterale per un tender e una moto d’acqua, la possibilità di aggiungere un terzo ponte sole, e una soluzione innovativa che consente all’armatore di avere una suite con la più ampia terrazza disponibile sul mercato. Gli interni saranno firmati da Achille Salvagni, tra i 100 migliori designer del mondo secondo AD Collector.

Tecnicamente e tecnologicamente parlando, l’Azimut Grande 35 sarà costruita con ampio impiego di fibra di carbonio per la sovrastruttura e scafo wave piercer.

ZOOM_BEACH_AREA_8

 

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.