Mercury-Deals-2017_Outboard-engines_Testa_970x160

BAGLIETTO E CCN INAUGURANO I NUOVI UFFICI AMERICANI A FORT LAUDERDALE

3457d71d-565e-4835-918d-c778ceb92ae9

Fort Lauderdale, 20 Aprile 2017 _ Baglietto e CCN, marchi italiani leader nella produzione di megayacht, hanno inaugurato ieri la nuova sede Americana a Fort Lauderdale.

L’ufficio, che avrà il compito di sviluppare e promuovere i brand Baglietto e CCN nelle Americhe, è situato al The Quay sulla 17th Street, uno dei principali centri dello yachting di lusso degli Stati Uniti.

“L’apertura della nostra sede americana –commenta Michele Gavino, AD di Baglietto – rappresenta per noi un ulteriore passo nella volontà dell’azionista e del management di essere presenti in uno dei mercati più importanti del mondo. E’ una scelta per noi altamente strategica che mira ad affermare e posizionare i marchi Baglietto e CCN su un mercato, quale quello delle Americhe, nuovamente in crescita. Fort Lauderdale – continua Gavino – rappresenta la sede ideale per sviluppare e supportare il nostro network in quest’area, grazie ad una presenza diretta e costante, in analogia a quanto fatto nel corso del 2016”. 

Gli uffici saranno anche la sede operativa della brokerage house Richard Bertram Yachts.

Giulio Bertani, persona con una esperienza consolidata nel settore della nautica, sarà il riferimento per la sede di Fort Lauderdale, in qualità di Americas Sales Area Manager, rispondendo ad Alessandro Diomedi, Sales Director di Baglietto.

Contatti: Giulio Bertani, Baglietto Americas 1535 SE 17th Street, Suite 109 Fort Lauderdale, 33316 FL, sales_americas@baglietto.com, +1 (954) 707 259

sull'autore

Daniele Carnevali

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.