BIS DI PREMI PER FERRETTI YACHTS 450 FRA CINA E SLOVENIA

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Il flybridge ha vinto il Best Motor Yacht below 55ft agli Asia Marine & Boating Awards di Shanghai ed è stato premiato nella categoria Motor Yacht over 41 up to 50 feet agli Adriatic Boat of the Year di Portoroz. 

Forlì, 18 maggio 2017 – Continua il successo di Ferretti Yachts 450, sempre più apprezzato dal pubblico e dagli armatori di tutte le latitudini. Presentato al mondo della nautica al Cannes Yachting Festival 2016, Ferretti Yachts 450 ha debuttato nei mesi scorsi in Asia Pacific e negli Stati Uniti, questa barca meravigliosa è stata premiata questo mese per ben due volte, in Cina e in Slovenia.

In Asia, dove Ferretti Yachts è da tempo il marchio leader della nautica di lusso, il premio è arrivato in occasione degli Asia Marine & Boating Awards, svoltisi a fine aprile nell’ambito della ventiduesima edizione del China International Boat Show 2017 di Shanghai.

Ferretti Yachts 450 ha ottenuto la vittoria nella categoria Best Motor Yacht below 55ft. La giuria ha premiato le caratteristiche che rendono unico questo nuovo flybridge: lo stile elegante, il design funzionale, l’impareggiabile comfort di bordo e la dinamica versatilità nell’allestimento degli interni.

Altro trionfo, dopo pochi giorni, in Europa. In apertura di Internautica 2017 – che si è tenuto a inizio maggio a Marina Portoroz, in Slovenia – Ferretti Yachts 450 ha ricevuto il premio come miglior Motor Yacht over 41 up to 50 feet, agli Adriatic Boat of the Year Award.

“Per noi Ferretti Yachts 450 è un modello molto importante, perché ha segnato il ritorno di Ferretti Yachts nella strategica fascia fra i 40 e i 50 piedi. Piace agli armatori nei nostri mercati tradizionali, come Europa e continente americano, e, al tempo stesso, ha riscosso da subito grande successo in Medio Oriente e in Asia” ha commentato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group.

“Questi premi, ottenuti in due continenti diversi, confermano l’internazionalità di Ferretti Yachts e il valore di una filosofia progettuale distintiva e innovativa. In particolare, il riconoscimento di Shanghai ci fa molto piacere perché viene da un mercato estremamente selettivo, che apprezza i prodotti più esclusivi del Made in Italy. Grande soddisfazione anche per il premio ricevuto a Internautica, perché si tratta del salone nautico più importante dell’Adriatico, meta di appassionati di vari Paesi che da sempre scelgono i flybridge Ferretti Yachts come barca per le vacanze in mare.”

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.