Nel week end del 28-29 ottobre, Blue Star Corporation inaugura il nuovo Showroom di via Stradonazzi 3, a Porto Viro in provincia di Rovigo, accogliendo gli ospiti con un brindisi di benvenuto.
La nuova sede, appositamente preparata e allestita con una selezioni delle migliori imbarcazioni usate proposte in vendita dall’azienda, sarà aperta tutto l’anno e in qualsiasi condizione meteo. Si tratta di un vero “salone” in cui poter conoscere e scegliere la barca usata in tutta tranquillità, un ideale porto a secco con spazi conviviali e zona relax.
Per l’occasione, l’azienda presenterà i due rami dell’attività: Blue Star Corporation, il ramo commerciale, e i Cantieri Navali Leonard, il cantiere nautico con i quali vengono forniti i servizi di compravendita, costruzione di imbarcazioni nuove, refitting, manutenzione e sosta/rimessaggio.