CANTIERI ESTENSI AL MONTENAPOLEONE YACHT CLUB 2017 CON SOLOBLU

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Maggio 2017. È in arrivo la terza edizione dell’evento MonteNapoleone Yacht Club, in occasione del quale i principali brand della moda e del lusso si associano ai più importanti cantieri navali italiani.

Quest’anno, tra i cantieri presenti nelle boutique milanesi di Via Montenapoleone dal 15 al 21 maggio, sarà presente anche il marchio ferrarese Cantieri Estensi. A ospitarlo sarà SoloBlu – Italian Beach Couture, marchio di beachwear di lusso nato a Milano nel 2013 dalle sorelle Isabella e Benedetta Stanca.

Eleganza, uno stile ben definito, la purezza delle linee e un fit unico, sono il segreto vincente che caratterizza ogni collezione SoloBlu. L’idea alla base del progetto è offrire un’alternativa all’omologazione delle collezioni di swimwear presenti nel mercato, puntando su un innovativo shape system, l’insieme di tutti i dettagli visibili ed invisibili che caratterizzano i costumi SoloBlu, donando un meraviglioso effetto modellante.

 

Per tutta la settimana, gli ospiti della boutique potranno conoscere da vicino le ultime novità del cantiere, grazie ai modellini in scala degli yacht esposti in vetrina e all’interno del negozio, mentre martedì 16 maggio a partire dalle ore 19.00 si terrà un cocktail per la serata inaugurale dell’evento.

“Siamo felici di prendere parte a questo evento” commenta Simone Giudici, CEO di Canteri Estensi, “Non c’è ormai dubbio sulla stretta relazione esistente tra il mondo della moda e quello della nautica di lusso e non c’è luogo più adatto a celebrare questa connessione di Montenapoleone, la via milanese del lusso per eccellenza. Inoltre la nostra partnership con SoloBlu n questa occasioneci renda ancora più orgogliosi.”

Aggiunge poi “La nostra scelta di avere il marchio SoloBlu come nostro partner deriva non soltanto dall’esclusività delle loro collezioni e dalla qualità dei loro prodotti, ma anche e soprattutto da una passione condivisa per il mare e per il Made in Italy, due punti fondamentali per entrambe le nostre aziende, che non potevano che portare a una felice collaborazione”.

L’evento, organizzato da Associazione MonteNapoleone e patrocinato dal Comune di Milano, si articolerà in una serie di iniziative, mostre e convegni legati al binomio nautica/moda e gioielleria di lusso. Per celebrare l’iniziativa, nella serata di martedì 16 maggio l’intera Via MonteNapoleone ospiterà l’esclusivo cocktail serale a invito.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.