Coastal Boat presenta il Coastal 10 Rada

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Disegnato da Francesco Guida, unisce l’eleganza delle linee e la qualità raffinata degli interni a stabilità di rotta e tenuta del mare al top di gamma, a livello internazionale

  Eleganza, design, stabilità di rotta e qualità degli interni sono le caratteristiche principali del nuovo modello del cantiere Coastal Boat, il Coastal 10 Rada.

  Il 10 metri Rada è il primo natante cabinato prodotto dal cantiere e, come da tradizione di Coastal, è stato disegnato da Francesco Guida (Studio Guida Design), uno dei designer maggiormente affermati a livello internazionale.

  Gli interni della cabina, perfettamente integrata alla coperta, sono personalizzabili al massimo per rispondere alle peculiari esigenze di ogni cliente con una chiave di lettura univoca per tutti: la qualità delle finiture, dei materiali e dei tessuti, tutti rigorosamente made in Italy, creati in  partership con la Maison Livio De Simone, artigiani che rappresentano il miglior vanto della produzione italiana.

  La stabilità di rotta e la tenuta del mare anche in condizioni complesse, con onde formate, sono garantite dalla carena monoedrica a V profonda, con pattini longitudinali e una distribuzione dei pesi in coperta che rende possibile la navigazione in ogni condizione, anche in quella proibitive per gommoni che non presentino queste caratteristiche.

  I due motori da 300 cv consentono di toccare e tenere una velocità di circa 50 nodi, con un’autonomia di navigazione di oltre 200 miglia, grazie all’utilizzo di due serbatoi da 320 litri ciascuno.

  Un gommone cabinato che sposa in un mix unico, comodità, abitabilità e navigabilità al top. Sarà presentato da Coastal Boat sabato 20 ottobre 2018 al Salone Nautico Navigare in programma al Circolo Posillipo, Napoli.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE