COASTAL BOAT TENDER UFFICIALE ALLA ROLEX CAPRI SAILING WEEK

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

NAPOLI – Coastal Boat, col suo splendido gommone di 10 metri disegnato dallo Studio Guida Design, sarà presente come tender ufficiale alla prossima Rolex Capri Sailing Week, che si svolge a Napoli e Capri dall’11 al 19 maggio prossimi.

La serie di regate, organizzate da Circolo Remo e Vela Italia, Yacht Club Italiano e Yacht Club Capri inizia a Napoli, con la partenza in notturna della 64° Regata dei Tre Golfi, per poi continuare a Capri, con le regate del Campionato Nazionale del Tirreno, del Maxi Yacht Trophy e della Mylius Cup.

A supporto del Comitato di Giuria e della nutrita flotta in gara (in tutto parteciperanno circa 100 imbarcazioni) ci saranno dunque i Coastal10, maxy rib dal design sportivo di Coastal Boat, grazie a cui giornalisti, fotografi e ospiti VIP potranno vivere da vicino le emozioni delle regate in  mare.

Nel 2013 Coastal ha fornito i tender per le AC World series della Coppa America nel 2013 ed è stata scelta come tender ufficiale da Artemis Racing Team di Paul Cayard e dalle Vele d’Epoca a Napoli nel 2016 e nel 2017.

Costruito da Coastal Boat su progetto dello Studio Guida Design, il Coastal 10 – più leggero del 20% rispetto agli altri della sua clategoria – può raggiungere 50 nodi di velocità massima, con una autonomia di 200 miglia, navigando in tutta sicurezza e confort tra lussuosi rivestimenti in teak e pelle.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.