CODECASA FIRMA IL CONTRATTO PER UN NUOVO 55 METRI

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice
I Cantieri Navali Codecasa hanno firmato il Contratto per la costruzione di un nuovo yacht di 55 metri di lunghezza, il CODECASA 55 – Costruzione F78, uno Yacht dislocante totalmente custom con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio.
Lo yacht, che si sviluppa su 4 ponti, è caratterizzato da ampie finestrature che fanno filtrare la luce naturale all’interno e donano all’esterno un aspetto raffinato e accattivante. Con i suoi ampi spazi, sarà in grado di assicurare all’Armatore e ai suoi Ospiti la massima vivibilità e privacy in tutti gli ambienti, sia esterni che interni. Sarà installata una grande piscina sul ponte sole con ampie zone prendisole.
Questo yacht dal profilo pulito e rigoroso, in linea con lo stile del cantiere, offrirà alti standard qualitativi e tecnici. Equipaggiato con 2 motori Caterpillar 3512E raggiungerà la velocità massima di 17 nodi a dislocamento leggero.
Il team tecnico del Cantiere Codecasa ha sviluppato il progetto esterno dello Yacht e lavorerà in collaborazione con l’Architetto Tommaso Spadolini che sta progettando gli interni.
La consegna dello Yacht è prevista nella Primavera 2021.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE