COLUMBUS YACHTS VENDUTO IL NUOVO COLUMBUS CLASSIC 80 M

-Nuovo contratto per un full custom della linea Columbus Classic
-Palumbo Group dedica massima attenzione alla continua espansione delle attività

Dopo la recente vendita di un ISA 120 Sport (scafo #11), continua il successo commerciale di Palumbo Group. Il Gruppo annuncia infatti la firma del contratto del nuovo Columbus Classic 80m – brand Columbus Yachts – oggi vera e propria “sartoria” per la realizzazione di superyacht totalmente custom.

L’ingegneria navale, il design esterno e quello interno saranno a cura di prestigiose ed affermate firme Italiane gestite dall’ufficio tecnico della Palumbo group.

Il design del nuovo Columbus 80m – che si sviluppa su cinque ponti chiusi più un enorme solarium sul sun deck – è composto da un mix di elementi contemporanei uniti a proporzioni classiche che rendono il design elegante e senza tempo.

I tratti del Columbus 80m Classic sono armoniosi e semplici, e combinano le linee rette con un uso discreto di volumi, disegnando elementi morbidi ed eleganti. Anche il vetro ha un ruolo essenziale a bordo ed è ampiamente utilizzato come elemento di design e architettonico: questo significa grandi finestre, ma anche argini di vetro per migliorare la sensazione di contatto sul mare.

Maggiori dettagli di questo mega yacht saranno forniti nel prossimo futuro.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.