CONTEST YACHTS APRE LE PORTE DEL SUO CANTIERE

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Se siete appassionati e avete voglia e le possibilità per concedervi una vacanza in Olanda, segnate in agenda l’Open House che Contest terrà il prossimo sabato 6 maggio.

Si tratta di un’opportunità da non perdere per gli amanti delle celebri vele del costruttore di Medemblik.

Il Contest Yachts Open House, così si chiama ufficialmente l’evento, si terrà a Medemblik, in Olanda, sabato 6 maggio dalle 10.00 alle 16.00. Per partecipare basta registrarsi presso il sito ufficiale www.contestyachts.com

Durante la giornata, i tecnici del cantiere terranno convegni e lezioni sulla meteorologia, selezione delle vele, tecnologie di navigazione, management delle fonti energetiche, sicurezza e navigazione. Ci saranno inoltre dimostrazioni sulla tecnologia della costruzione mediante infusione sottovuoto, lavori di falegnameria e posa del teak. A rispondere a tutte le domande, inoltre, ci saranno tutti i fornitori di Contest Yachts, dai costruttori dei dissalatori ai progettisti degli impianti elettrici, dai produttori di abbigliamento tecnico a quelli di cime e attrezzature di coperta.

Per l’occasione Contest Yachts, attraverso la divisione Brokerage, mostrerà anche una selezione di imbarcazioni usate.

Se invece non avete la fortuna di poter far visita agli stabilimenti del cantiere, ma avete lo stesso voglia di conoscere meglio il mondo Contest Yachts, potete contattare l’importare ufficiale per l’Italia Nautigamma di Lignano Sabbiadoro, i cui recapiti sono:

tel. 0431 53290 – 335 6050417 (vi risponderà Antonio Dalmas) – www.nautigamma.coma.dalmas@nautigamma.com

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.