Contratti per la vendita di due nuovi motoryacht

32dd3c95-8b97-49a8-a2be-8327605b3fc8

Lo Yachting Group Perini Navi annuncia la vendita di due nuovi motoryacht.

Il primo contratto è relativo alla realizzazione di un motoryacht di 52 metri in acciaio che si contraddistingue per le linee della carena e della sovrastruttura che conservano le caratteristiche navali ed estetiche tipiche Picchiotti. Il PY 52m consolida il valore del design, dell’engineering e dell’elevato standard qualitativo della serie di grandi yacht a motore della flotta Picchiotti di cui fanno parte M/Y Exuma 50m, M/Y Galileo G 55m e M/Y Grace E 73m.

Il PY 52m è caratterizzato da un’area “beach club” con centro benessere, palestra e una lounge a livello del mare e cabina dell’armatore posta sul ponte superiore rivolta verso la prua.  La barca offre un grande equilibrio fra volumi  e spazi interni ed esterni consentendo di vivere a 360° il mare. L’imbarcazione verrà costruita presso il cantiere Picchiotti di La Spezia e sarà consegnata in 32 mesi.

Il secondo contratto riguarda il progetto per un innovativo motoryacht che verrà realizzato completamente in alluminio. Il prototipo, ancora “top secret”, è stato ideato dal Centro Innovazione Perini Navi di Viareggio sulla base delle specifiche richieste dell’armatore. Soluzioni progettuali innovative, frutto dei recenti progressi Perini in ambito di eco-compatibilità, riduzione del rumore e delle vibrazioni caratterizzeranno il nuovo motoryacht che monterà, inoltre, tecnologie all’avanguardia in termini di sicurezza a bordo.

“La conclusione dei due contratti di vendita – commenta Fabio Boschi, Presidente di Perini Navi – rappresenta la conferma della efficacia del percorso intrapreso e del valore della focalizzazione sui nostri prodotti e sulla qualità che li contraddistingue  Nonostante il mercato attuale sia estremamente competitivo, siamo fiduciosi sugli ulteriori sviluppi delle altre importanti iniziative in corso anche grazie alla straordinaria reputazione della nostra azienda, all’orgoglio e alla competenza di chi ci lavora”.

sull'autore

Daniele Carnevali

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.