CRN ATLANTE AMMIRAGLIA DELLA PRIMA EDIZIONE DEL VERSILIA YACHTING RENDEZ VOUS

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Il megayacht CRN, con i suoi 55 metri, guida la flotta del Gruppo Ferretti in mostra a Viareggio

Ancona, 8 maggio 2017 – Tutto è pronto per la prima edizione di Versilia Yachting Rendez-Vous, che si terrà a Viareggio dall’11 al 14 maggio: regina indiscussa della manifestazione sarà Atlante, il 55 metri di CRN, cantiere e marchio italiano del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio completamente personalizzabili dai 40 ai 100 metri.

Con i suoi 55 metri, Atlante si distinguerà nella marina di Viareggio non solo per le dimensioni, ma soprattutto per la sua forte personalità fuori dagli schemi: le forme squadrate e le linee volutamente spigolose, che riprendono alcuni stilemi delle imbarcazioni militari, ne hanno fatto un’icona dello yachting a livello internazionale.

All’interno dell’area Darsena Italia, i visitatori potranno ammirare dalla banchina il megayacht CRN, che ha curato la progettazione navale, in collaborazione con lo Studio Nuvolari Lenard che si è occupato delle linee esterne e con lo Studio Gilles & Boissier Interior Design che ha firmato il design degli interni.

Inaugurato quest’anno, il Versilia Yachting Rendez-Vous si propone come palcoscenico d’eccezione per Atlante e per tutta la cantieristica Made in Italy, un nuovo punto di riferimento per i professionisti del settore, ma anche per tutti gli appassionati del mondo nautico in generale, in Italia e non solo.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.