EVO 43’ HT DEBUTTA AL PALM BEACH INTERNATIONAL BOAT SHOW 2018

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Evo Yachts parteciperà per la prima volta al Palm Beach International Boat Show, dal 21 al 25 marzo, dove esporrà il suo Evo 43’ HT nella versione matt grey. Continua la collaborazione con G-Marin, presso il cui stand sarà esposto il modello, dealer esclusivo del cantiere per Florida, Messico e Caraibi. Forti del successo riscosso ai precedenti saloni americani, cantiere e dealer hanno deciso di rafforzare ulteriormente la presenza sul mercato americano presentando per la prima volta l’imbarcazione anche al Salone di Palm Beach: un segnale che conferma il successo negli States del 43 piedi.

Marzo 2018. Il cantiere partenopeo Evo Yachts insiste sul mercato americano e consolida la sua presenza ai Saloni nautici statunitensi partecipando al Palm Beach International Boat Show dal 21 al 25 marzo. Ospite per la prima volta a questo Salone americano, il cantiere esporrà EVO 43’ HT, il gioiello di casa Evo, che ha saputo conquistare l’ammirazione del pubblico negli ultimi Saloni di Fort Lauderdale e Miami. In questa occasione, esposto presso lo stand del dealer americano G-Marine, Evo 43’ HT sfoggerà la sua nuova livrea mat grey.

Evo Yachts, da sempre attento alle esigenze del cliente, ha inoltre introdotto nuovi optional per gli armatori americani, impreziosendo ulteriormente il modello base. Tra questi figurano il doppio BBQ grill, l’icemaker e il forno a microonde in dinette e, infine, l’aria condizionata “tropical”.

David Galante, Chief Operating Officer di G-Marine, si dice fiducioso del fatto che Evo 43’HT riscuoterà grande successo al salone: “Siamo ben consapevoli della crescita e della molteplicità di stili che il mercato del sud della Florida offre allo yachting e siamo sicuri che lo stile e l’eleganza italiana di Evo 43’ susciteranno grande interesse tra il pubblico di Palm Beach”.

Evo 43’ HT, il rinomato modello costruito da Blu Emme Yachts, ha già riscosso grande successo internazionale, in particolare grazie al suo design elegante e raffinato, a cura di Valerio Rivellini dello Studio Tecnico Rivellini. Le linee scolpite e muscolari, ma al contempo filanti e minimaliste, trovano sintesi nel concetto di form&function (design funzionale) con prua dritta e fiancate alte che raccordano con armonia verso poppa. Caratteristica unica del modello HT è il T Top in carbonio, provvisto di estensione elettrica a poppa, che permette di aumentare l’ombra in un delicato equilibrio stilistico con le linee dello scafo.

Tuttavia, Evo 43’ HT non è solo design, comfort, forma e funzione. Lo yacht è dotato di una beach area completamente personalizzabile grazie alle sponde di murata “Xtension”, estendibili idraulicamente, a cui si aggiunge la piattaforma multifunzione Transformer, fruibile come supporto per l’imbarco e lo sbarco dalla banchina, scala mare, piattaforma tuffi o supporto per tender e giochi d’acqua. La carena a V profonda con angolo deadrise di 18° e i due VOLVO PENTA IPS 600 da 435 cavalli ciascuno garantiscono una velocità massima di 38 nodi e 28 nodi di crociera. L’imbarcazione, inoltre, è governabile semplicemente usando tablet o smartphone grazie alla domotica di ultima generazione.

In occasione del Salone nautico di Palm Beach, sarà possibile effettuare visite a bordo di Evo 43’ HT presso lo stand G-Marine, dealer Evo esclusivo per Florida, Messico e Caraibi. Prenotandosi si avrà diritto a un biglietto omaggio.

Evo 43’ HT sarà al Palm Beach Boat Show dal 21 al 25 marzo

101 S Flager Dr – Palm Beach – Ramp 7, Slip 710-711

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.