EVO 43’ TENDER UFFICIALE DI ROSSINAVI AL MONACO YACHT SHOW 2017

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Per il terzo anno consecutivo, dopo il successo delle scorse edizioni, il cantiere Rossinaviha voluto confermare l’iconico primo modello di Evo Yachts suo tender ufficiale in occasione del Monaco Yacht Show 2017; dal 27 al 30 di settembre l’innovativo Evo 43’ accompagnerà nelle acque del Principato l’esclusiva clientela del cantiere viareggino.

La scelta di rinnovare ancora una volta questa collaborazione è dettata dalla forte affinità tra i due cantieri nel concepire design e innovazione. Evo 43’, grazie al suo design e alla funzionalità, incarna infatti i valori di un modo di concepire la nautica che accomuna Rossinavi ed Evo Yachts e che rispecchia i desideri dei numerosi millennials che fanno oggi il loro ingresso in questo settore, ma allo stesso tempo conquista chi ha alle spalle già molti anni di esperienza.

Evo 43’ si presenterà nell’elegante veste Enchanted Blue e nella nuova versione Hard Top, dotata di T-Top in carbonio. Disegnato su progetto dello Studio Rivellini e costruito da Blu Emme Yachts, questa imbarcazione è un veloce day cruiser di 13 metri dalle linee scolpite e decisamente muscolari, ma al contempo filanti e minimaliste, che trovano sintesi nel concetto di form&function (design funzionale) con prua dritta e fiancate alte che raccordano con armonia verso poppa.

Tuttavia, Evo 43’ non è solamente design, comfort, forma e funzione, seppur queste caratteristiche basterebbero a renderla un’imbarcazione di sicuro interesse, gli sforzi progettuali si sono concentrati anche e soprattutto sulle doti di navigazione. Per la propulsione sono stati scelti due motori Volvo Penta IPS 600 (870 cv totali), il meglio sul mercato per prestazioni, affidabilità, insonorizzazione, semplicità d’uso e contenimento dei consumi, garantendo sempre assoluta sicurezza e comfort per armatore e ospiti a bordo. Infine la carena ha regalato a Evo 43’ particolare efficienza di navigazione, portando la velocità massima a ben 38 nodi e quella di crociera a 30 nodi.

Potete trovare Evo 43’ al Monaco Yacht Show presso lo stand Rossinavi T Central QT14. Per appuntamenti a Monaco è possibile contattare Evo Yachts al numero +39 348 720 3601.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.