EVO YACHTS A BARCELLONA CON DUE YACHT DI GRANDE FASCINO

Il cantiere partenopeo è orgoglioso di annunciare la sua partecipazione al Salone catalano dal 9 al 13 ottobre insieme a Probrava Group, importatore degli yacht Evo in Spagna e nelle isole Baleari. Per l’occasione espone due modelli di punta della sua gamma: Evo R4 Enchanted Blue e Evo R4 WA.

Anche quest’anno Evo Yachts partecipa ad una delle più importanti fiere nautiche del Mediterraneo assieme a Probrava Group, importatore di riferimento per il mercato iberico.
In esposizione presso lo stand D172 ci saranno due modelli di punta dell’azienda dei fratelli Mercuri: l’elegante e sofisticato Evo R4 e l’accattivante Evo R4 WA.
Entrambi i modelli, progettati dallo Studio Tecnico Rivellini – design degli interni e degli esterni di Valerio Rivellini – e costruiti da Blu Emme Yachts, sono caratterizzati da linee scolpite e muscolari, ma al contempo filanti e minimaliste che trovano sintesi nel concetto di form&function (design funzionale) con prua dritta e fiancate alte che raccordano con armonia verso poppa.

Evo R4 nella sofisticata versione Enchanted Blue è dotato di un T-top in acciaio, leggero e robusto, completamente sospeso grazie ai due bracci laterali. Una maniglia a poppa integrata alla linea del parabrezza ne completa il design, perfetto equilibro tra fascino e funzionalità.
Tratto distintivo dell’imbarcazione, come da tradizione, sono le sponde laterali “Xtension” che consentono di incrementare del 40% lo spazio della beach area, trasformandola in una terrazza pieds dans l’eau di oltre 25 metri quadrati. A poppa trova posto anche il “Transformer”, una piattaforma opzionale, perfettamente integrata nella spiaggetta, che può estendersi grazie a un sistema idraulico e può essere usato come un supporto per l’imbarco o lo sbarco dalla banchina, come scala a mare, come piattaforma tuffi regolabile in altezza o supporto per tender e giochi d’acqua.

Sarà presente anche Evo R4 WA nella sua versione più accattivante e aggressiva: scafo color bronzo metallizzato e cuscineria bicolor (dark brown e lime green) esaltano il piglio sportivo, così come il T-top con montanti in acciaio e copertra in Silvertex.
L’ampio prendisole di poppa (ombreggiabile) rende il pozzetto un’esclusiva ed elegante beach area a diretto contatto con il mare.
Gli ampi spazi sottocoperta permettono di vivere appieno anche le aree interne, caratterizzate inoltre da nuovi rivestimenti e tappezzerie pregiate che confermano la ricercatezza e la cura per il dettaglio che hanno reso celebri i day cruiser Evo Yachts e il loro Italian-style in tutto il mondo.

La motorizzazione di entrambe le imbarcazioni è affidata ai motori VOLVO PENTA IPS 600 (2 x 435 hp) che insieme alla carena a V profonda con angolo deadrise di 18°, permettono alle imbarcazioni di raggiungere la velocità massima di 38 nodi e una velocità di crociera di 28 nodi garantendo con un’ottima tenuta del mare in ogni condizione di navigazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE