FERRETTI GROUP AL PALM BEACH INTERNATIONAL BOAT SHOW

 Il Gruppo schiera una flotta di 7 yacht, tra cui Riva 90’ Argo e Pershing 8X al debutto americano 

Palm Beach (Florida), 26 marzo 2019 – Ferretti Group mantiene saldo il presidio del continente americano con la partecipazione in grande stile al Palm Beach International Boat Show, appuntamento di riferimento della stagione nautica in Florida, in programma dal 28 al 31 marzo. 

Il Gruppo, in collaborazione con Allied Marine, dealer esclusivo per la costa orientale degli Stati Uniti che sarà presente con un suo proprio stand, si prepara a esporre una flotta di 7 magnifici modelli tra cui, per la prima volta nelle Americhe, due fuoriclasse dei mari: Pershing 8X, il nuovo capolavoro della ‘X generation’ che ha fatto la sua prima apparizione al BOOT di Düsseldorf, e Riva 90’ Argo, l’ultimo irresistibile modello della gamma flybridge del brand. Quest’ultimo è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso 9 marzo con un evento privato che ha riunito oltre duecento invitati in due delle location più esclusive della città, lo splendido Epic Hotel Marina e il prestigioso ristorante Zuma: al termine, mirabolante spettacolo pirotecnico. 

Le altre barche della flotta del Palm Beach International Yacht Show sono: 

  • • Ferretti Yachts 780 e Ferretti Yachts 450 
  • • Rivamare e 66’ Ribelle per il brand Riva 
  • • Pershing 9X 

Ferretti Group continua anche al Palm Beach International Boat Show la sua collaborazione con prestigiosi marchi internazionali e italiani. La cantina La Scolca offrirà un’eccellente selezione di vini; Pommery una pregiata selezione di champagne; Seabob, con i seatoy in limited edition realizzati ad hoc per i brand del Gruppo; Slam, fornitore ufficiale delle divise dell’equipaggio Ferretti Group. 

LE AMERICAN PREMIÈRE DI FERRETTI GROUP A PALM BEACH: 

RIVA 90’ ARGO 

Riva 90’ Argo è l’ultimo fantastico flybridge Riva. Lungo 28,49 metri e largo 6,50 metri, riunisce ed esalta i punti di forza dei suoi due predecessori: Riva 100’ Corsaro e 110’ Dolcevita. Nato dalla collaborazione tra Officina Italiana Design, lo studio fondato dal designer Mauro Micheli insieme a Sergio Beretta, il Comitato Strategico di Prodotto e il Dipartimento Engineering Ferretti Group, il nuovo flybridge si caratterizza nel design degli esterni per la grande finestratura a scafo, le lunghe vetrate a tutt’altezza in coperta e le potenze laterali con superfici in cristallo a poppa, che esaltano ulteriormente l’aerodinamicità del profilo. 

PERSHING 8X 

La nuova creazione di casa Pershing si distingue per le linee sportive e filanti unite a insuperabili standard di qualità e innovazione. Lungo 25,55 metri e largo 5,86 metri, Pershing 8X è frutto della collaborazione fra l’architetto Fulvio De Simoni, il Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group e il Dipartimento Engineering del Gruppo. Realizzato in fibra di carbonio, P8X è una vera e propria evoluzione sia dal punto di vista stilistico-funzionale che da quello prestazionale. Lo sport-fly, infatti, garantisce non solo leggerezza e velocità inedite ma anche maggior comfort a bordo, grazie alla possibilità di prevedere spazi più ampi e accoglienti. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE