Il Gruppo Sarnico al Versilia Yachting Rendez Vous

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Il Gruppo Sarnico è presente al Versilia Yachting Rendez Vous con le novità e i restyling di alcuni modelli della sua prestigiosa collezione.

Sarnico Spider, imbarcazione di grande successo, è esposta in una nuova versione monocolore antracite metallizzato che esprime ancor meglio la sportività e il lusso di questo celebrato modello. Il restyling ha interessato alcuni particolari dell’imbarcazione, mentre resta invariata la propulsione Volvo Penta IPS con due motori D6 da 435 cavalli.

Colombo mostra in anteprima uno dei due nuovi tender per mega yacht da 26’. La raffinatezza e l’eleganza tipiche delle barche Colombo, si abbinano perfettamente all’alta classe della « mother boat » che le ospiterà. Questi modelli conservano lo stile Colombo ma possiedono anche le qualità fondamentali dei tender, come una ridotta altezza di costruzione e una notevole capacità di trasporto, ancora più elevata nella versione « bow rider ». In mostra anche la Colombo 39 Alldays.

Seahorse International sarà presente a Viareggio con un aggressivo Cigarette 42 Huntress con cinque motori fuoribordo Mercury Verado da 350 cavalli, capace di raggiungere l’incredibile velocità di 75 mph.

 

Cantieri di Sarnico S.r.l.

Viale degli Abruzzi, 25

25031 Capriolo (Bs)

Tel. +39 030 7461165

Fax. +39 030 7461704

www.cantieridisarnico.it

info@cantieridisarnico.it

 

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.