GULF CRAFT RAFFORZA LA SUA PRESENZA IN EUROPA CON UNA NUOVA PARTNERSHIP IN ITALIA

23 Settembre 2019

A pochi giorni dalla conclusione del Cannes Yachting Festival e dalla partecipazione al Salone Nautico di Southampton, in occasione del suo debutto al Salone Nautico di Genova, Gulf Craft, produttore di yacht di lusso con sede negli Emirati, annuncia un esclusivo accordo di dealership per l’Italia con Yacht Services International. La società si occuperà, in particolare, della distribuzione dei marchi Oryx Yachts e Silvercraft Yachts dedicati alle imbarcazioni da diporto.

Ricardo Tumbiolo è stato nominato Sales Director per l’Italia, mentre Alessio Tumbiolo sarà After Sales Director: entrambi hanno maturato una solida e lunga esperienza nell’ambito della commercializzazione e gestione di yacht di lusso con speciale attenzione per il mercato medio orientale avendo affiancato in oltre vent’anni di carriera i più noti Cantieri nel mondo.

La nuova partnership rappresenta per Gulf Craft un importante passo nella strategia di rafforzamento della sua presenza in Europa con linee di prodotto particolarmente attraenti e competitive in quest’area e si inserisce in un contesto di sviluppo strategico del marchio, già noto agli appassionati di yachting per i lussuosi modelli della linea Majesty Yachts, flagship branddell’azienda che da quest’autunno presenta in Europa anche la linea Nomad Yachts, innovativi yacht ideati per offrire il massimo comfort ad armatori che amano godere di lunghe crociere, anche in famiglia.

Oryx Yachts ha preso parte alla 59a edizione del Salone Nautico di Genova dal 19 al 24 Settembre 2019,stand G601A. In esposizione: Oryx 379.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE