– Il cantiere italiano sarà presente con due stand al prossimo Boot Dusseldorf 2019 per sottolineare lo sviluppo indipendente delle due linee di prodotto, la gamma T e la gamma X

– Si allarga anche l’organico con la nomina di Lucia Cancellara a Marketing Manager ereferente dealer network

Invictus Yacht amplia quest’anno la sua presenza al Boot Dusseldorf 2019 (dal 19 al 27 gennaio) con due aree espositive (Hall 4, Stand B57 e Hall 5, Stand B20) che sottolineano lo sviluppo indipendente delle due linee di prodotto del brand, la gamma T e la gamma X, rivolte a due target di clienti ben definiti.

La gamma T (Hall 5, Stand B20), composta dalle serie GT e TT, entrambe caratterizzate dalla iconica prua semi-rovescia, è dedicata ad armatori esigenti e attenti all’estetica, ai dettagli e alle imprescindibili doti di affidabilità e prestazioni che caratterizzano Invictus.

La gamma X (Hall 4, Stand B57), che prevede le serie CX, FX, SX e HX, è pensata per armatori raffinati e versatili, appassionati del mare, dediti al relax ma che non vogliono rinunciare alla dimensione più sportiva e avventurosa.

Entrambe hanno in comune sui modelli di taglia superiore la massima personalizzazione possibile, grazie all’Atelier Invictus, capace di soddisfare esigenze tecniche e specifiche per conciliare le necessità familiari e del tempo libero.

Dopo il successo del Cannes Yachting Festival 2018, sarà in esposizione anche a Dusseldorf la nuova GT320, terza nata della gamma GT dopo la GT280, da cui riprende maneggevolezza e prestazioni, e la GT370 con cui condivide lo sfruttamento degli spazi volto a massimizzare la comodità.

Cresce anche il team di Invictus

Sempre in termini di ampliamento, si allarga anche l’organico del cantiere italiano, con la nomina di Lucia Cancellara a Marketing Manager e referente dealer network.

Milanese classe 1974, ha conseguito nel 1999 la Laurea umanistica in Storia dell’Arte presso la Statale di Milano. Dal 2001 ha sviluppato una carriera professionale in ambito marketing e comunicazione in primarie aziende multinazionali di diversi settori economici, dove ha ricoperto ruoli di sempre maggiore responsabilità (dagli inizi in ESRI Italia, poi Communication Manager in Garmin Italia, fino a Head of Marketing Kaspersky Lab Italia) dove ha affinato competenze sia nella strategia di marketing b2b che consumer.