ITAMA SBARCA A HOLLYWOOD

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Itama 62 protagonista, insieme a Michael Keaton e Dylan O’Brien, dell’action movie “American Assassin”, in uscita nelle sale italiane il 23 novembre 

22 novembre 2017 – Anche Hollywood, quando cerca emozioni e bellezza, sceglie Itama. Nel caso in questione, si tratta del fantastico Itama 62, protagonista di una delle pellicole più attese ed emozionanti di questa stagione cinematografica: “American Assassin”, spettacolare action movie nelle sale italiane a partire dal prossimo 23 novembre.

La pellicola statunitense, tratta dall’omonimo romanzo di Vince Flynn, è una produzione Lionsgate e CBS Film per la regia di Michael Cuesta. Distribuito da 01 Distribution, un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, schiera un cast di primo livello: dal candidato premio Oscar® e vincitore di un Golden Globe® Michael Keaton, al giovane divo Dylan O’ Brien, idolo delle teenager di tutto il mondo.

Se un giorno assegneranno l’Oscar® per “il miglior motor yacht da inseguimento per scene mozzafiato”, una candidatura andrà di certo a Itama 62, il modello che più di tutti interpreta lo stile senza tempo che da quasi 50 anni fa del marchio una delle icone della nautica italiana nel mondo.

È spettacolo puro, infatti, vederlo sfrecciare con le sue forme filanti e sportive nella scena finale del film, protagonista di uno straordinario inseguimento tra il “bene” e il “male”, interpretati rispettivamente dal buono ma vendicativo Dylan O’Brien e da Taylor Kitsch, nel ruolo del terrorista.

Grazie ai motori in dotazione – due MAN V12 dalla potenza di 1.400 Mhp ciascuno – che permettono di raggiungere i 40 nodi di velocità massima, Itama 62 ha garantito prestazioni ed emozioni all’altezza di un grande action movie. La scena, fra l’altro, è stata girata sul litorale laziale, da sempre zona prediletta dagli appassionati armatori Itama.

Itama 62 ha espresso al massimo la propria potenza in un crescendo di colpi di scena.

Basti pensare che, dopo il furioso conflitto in mare tra i due protagonisti, la scena culmina nello spettacolare salvataggio di Mitch Rapp, l’eroico protagonista interpretato da Dylan O’Brien, che viene prelevato da un elicottero mentre è a bordo di Itama 62.

Il pubblico ha già espresso il suo entusiasmo, se è vero che “American Assassin” negli Stati Uniti, dove è uscito lo scorso 15 settembre, ha incassato complessivamente ben 36 milioni di dollari.

Le performance, le velocità, ma anche la grande praticità d’utilizzo, unite al tradizionale stile mediterraneo che lo ha reso un’icona del Made in Italy, fanno sempre più di Itama un “attore protagonista” anche oltreoceano, pronto a conquistare, dopo Hollywood, altri red carpet e altri palcoscenici illustri.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.