Lomac partecipa alla fiera campana, dal 9 al 17 febbraio, assieme al suo dealer Performance Mare, storica realtà con sede a Napoli. L’edizione numero 47 del NauticSud ospiterà cinque modelli appartenenti a due gamme, IN e Granturismo, destinate alle famiglie che vogliono navigare all’insegna di comfort e sicurezza senza dimenticare divertimento ed emozioni.

Il cantiere dei cugini Lo Manto, reduce dal successo ottenuto alla fiera tedesca di Düsseldorf, sarà presente anche al NauticSud di Napoli, dal 9 al 17 febbraio, assieme al dealer Perfomarce Mare, azienda molto conosciuta nel territorio e partner di Lomac da diversi anni.

Per uno dei più importanti appuntamenti nautici italiani, immancabile per chi produce imbarcazioni pneumatiche, sono stati scelti cinque modelli appartenenti a due gamme di grande richiamo e interesse per diverse fasce di età.

A rappresentare la recente linea Granturismo, pensata per le sempre più numerose famiglie che si rivolgono al cantiere lombardo, ci sarà l’elegante Granturismo 10.5, che prende ispirazione dal 1000 IN, ma si distingue per alcuni dettagli volti ad aumentare la sicurezza e il comfort di bordo, come i tubolari più alti e la grande consolle che incorpora una più spaziosa cabina letto. Punto di forza di questo modello è il prendisole sia a prua sia a poppa, con un tavolo convertibile in solarium.

Della gamma IN verranno invece esposti tre esemplari. Il più lungo è l’850 IN, con un tavolo con gamba telescopica, nell’area di poppa, che può essere trasformato in prendisole, una seduta con lavandino e un locale toilette o stivaggio, mentre a prua ospita un’altra seduta e un gavone. Il tendalino è abbinato a roll-bar in vetroresina e può essere esteso per coprire la zona di prua. Il 660, invece, è lungo 6,54 metri e ha una portata di 14 persone. La potenza della motorizzazione può variare a seconda delle richieste e delle esigenze dell’armatore, fino a un massimo di 175 cavalli. L’ultimo modello della gamma è il 600 IN: 5,95 metri fuoritutto (e 2,47 metri di larghezza) per una portata di 12 persone e una potenza massima applicabile di 150 cavalli.

 

Lomac sarà al NauticSud dal 9 al 17 febbraio nel Padiglione 2 Stand 218-219 e Padiglione 3B Stand C350