Al Salone di Genova, la nautica di lusso firmata Lomac incontra un punto di riferimento del settore automotive: Magni & Carnevale Motors, per una collaborazione all’insegna del lusso e del Made in Italy più esclusivo e ricercato.

 

Lomac, prestigioso cantiere milanese produttore di battelli pneumatici alto di gamma guidato da tre generazioni dalla famiglia Lo Manto, ufficializza al Salone Nautico di Genova la partnership con Magni & Carnevale Motors, Showroom di vetture da sogno situata alle porte di Milano con oltre 40 anni di attività, dove competenza e professionalità ai massimi livelli sono di casa.

 

Ad accomunare le due realtà imprenditoriali: lusso, esclusività, performance, passione, qualità dei servizi offerti e, soprattutto, eccellenza Made in Italy. Una collaborazione che si svilupperà attraverso azioni di comunicazione congiunte, eventi e partnership esclusive, a terra e in mare.

 

Presso lo stand Lomac e per l’intera durata del Salone Nautico di Genova, Magni & Carnevale Motors sarà presente con un’esposizione di modellini in scala di alcune supercar da sogno e brochure che raccontano presente e passato del proprio parco auto.

 

Che si tratti di automobilismo o nautica, qualità, design e alte prestazioni sono i protagonisti assoluti presso lo stand Lomac che proprio a Genova espone la sua gamma di ben 7 gommoni che include i nuovissimi GranTurismo Cruiser 11.0 e 12.5 in anteprima italiana dopo i grandi riscontri di pubblico e stampa ottenuti al recente Cannes Yachting Festival.

 

Lomac si trova al Salone Nautico di Genova dal 16 al 21 settembre presso lo stand BA178, in Banchina A.