LUCA BRANCALEON, NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DEL MARCHIO BÉNÉTEAU

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Bénéteau annuncia la nomina di Luca BRANCALEON come Direttore Commerciale dal 20 marzo 2017. In questo ruolo guiderà la strategia commerciale del marchio a livello mondiale.

Laureato in Giurisprudenza all’Università di Parma nel 1996, Luca beneficia di una solida esperienza come direttore commerciale in contesti internazionali e di multimarche. Ha lavorato nel settore meccanico e farmaceutico prima di approdare all’industria nautica 13 anni fa, dapprima con il marchio Sessa, in seguito con il Gruppo Brunswick per valorizzare i propri marchi a livello internazionale, Hatteras Yachts, Cabo Yachts, Boston Whaler, Sea Ray et L class Brancaleon ha quindi saputo sviluppare un approccio completo al mondo nautico, anche in ambito marketing. Esperto di lingue e culture straniere, il suo lavoro è estremamente orientato verso le aspettative del cliente, ai quali risponde tramite una procedura commerciale rigorosa. Luca Brancaleon subentra a François Rodrigues, che occuperá un nuovo ruolo con funzioni di Sviluppo Commerciale per la Divisione Barche del Gruppo Bénéteau.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.