LYNX YACHTS vara il primo YXT 24 Evolution

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

 Una splendida e calda mattinata di sole ha fatto da cornice al varo dell’YXT 24 Evolution, avvenuto a Nijkerk venerdì 19 ottobre u.s. 

Venduto a maggio 2017 ad un imprenditore americano, questo è il secondo 24 m shadow vessel e il quarto yacht in totale costruito dal cantiere olandese. Con gli esterni firmati Bernd Weel, l’architettura navale di Diana Yacht Design e l’interior design affidato a Darnet Design, questo nuovo YXT 24 Evolution è il risultato dell’intenso lavoro del team LYNX per realizzare uno yacht su misura per il suo appassionato armatore, grande amante del mare e dell’avventura. 

Ciò che rende quest’imbarcazione particolarmente speciale è il suo utilizzo come piattaforma per sport di vario genere, esplorazioni ed avventura. Con il suo ampio lazzaretto accessibile dalla piattaforma di poppa e i suoi 75 mq liberi sul ponte, questo yacht offre grande spazio per la sistemazione ed il trasporto di attrezzature, tender e toys, tra cui, ad esempio, il Land Rover Defender personale dell’armatore, per esplorazioni anche in terra, oltre che in mare. 

“È stato davvero un piacere lavorare con questo cliente.” – afferma Filippo Rossi, responsabile vendite e marketing LYNX YACHTS – “La sua passione per la nautica e per il mare è contagiosa. Ha le idee molto chiare su come usare il suo YXT e questo ha contribuito in maniera significativa a personalizzare lo yacht al meglio. Come cantiere, ci teniamo moltissimo ai dettagli e alla qualità. Tutto ciò che facciamo è focalizzato al tipo di utilizzo da parte dell’armatore, il che significa che questo fantastico yacht è completamente realizzato su misura per soddisfare al massimo le sue esigenze e i suoi desideri. Siamo davvero orgogliosi del risultato di questo progetto, che mostra la grande flessibilità della piattaforma YXT e i livelli di personalizzazione che possiamo raggiungere.” 

LYNX YACHTS sta diventando sempre di più un punto di riferimento nel settore degli shadow vessels. Un settore che sta guadagnando di giorno in giorno maggiore popolarità tra i proprietari di superyacht. 

Dopo la cerimonia del varo, complice il bel tempo, è seguito un pranzo conviviale all’aperto sulle rive del canale vicino al cantiere con il rappresentante dell’armatore, i designer, i media, gli ospiti, gli amici e il team LYNX YACHTS al completo. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE