Mondomarine svela il nuovo DISCOVERY 57 metri

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Entrato a far parte di Palumbo Superyachts lo scorso novembre, Mondomarine torna a far parlar di sé grazie al progetto del Discovery 57, un explorer yacht in stile contemporaneo firmato Luca Dini Design.

Primo di una nuova linea di superyacht che comprenderà altri tre modelli di 43, 50 e 75 metri, il Discovery 57, come abbiamo già detto, è un explorer riletto in chiave moderna, caratterizzato dunque da un design sportivo e da esterni che danno enfasi in particolare modo alla vivibilità e al contatto con la natura circostante.

Al posto degli spazi destinati al contenimento dei tender & toys, infatti, questa unità presenta numerose aree relax, comprese due piscine “flush deck” sul ponte principale e su quello superiore, e un beach club poppiero di grandi dimensioni.

Gli interni prevedono quattro cabine ospiti sul ponte inferiore, tutte con il proprio locale bagno, più sei vani per l’equipaggio. L’alloggio del comandante invece si sviluppa sul ponte di comando.

L’appartamento armatoriale del Discovery 57 si trova sul ponte principale e, su richiesta, può essere integrato da una cabina VIP.

Per la prima unità dell’explorer yacht di 57 metri, Mondomarine ha scelto per lo scafo un colore blu petrolio che si integra perfettamente con il mare senza contrasti o contrapposizioni.

La nuova linea Discovery va ad affiancarsi alla gamma Classic, che comprende modelli da 40, 50 e 63 metri.

Per ulteriori informazioni: Mondomarine – Lungomare Matteotti 6, 17100 Savona (SV) – tel. +39 019 8895055 – info@mondomarine.it www.mondomarine.it 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE