OCEA NEMO E FUNAIR AL SINGAPORE YACHT SHOW 2017

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

OCEA NEMO sarà al Singapore Yacht Show, in programma dal 6 al 9 aprile 2017 presso la Marina Sentosa Cove di Singapore, insieme al partner statunitense FunAir. Le due aziende hanno avviato la loro collaborazione già nel 2016, con l’intenzione di offrire agli armatori OCEA NEMO nuove emozionanti e divertenti possibilità di vivere la vita all’aperto.

A 18 mesi dal lancio del primo modello, la serie di Sport Utility Yacht OCEA NEMO ha già conquistato il mercato europeo, ed è proprio in considerazione di questo successo e dell’ottima risposta del mercato che il cantiere francese OCEA, a seguito di una serie di investimenti effettuati, ha voluto apporre la sua firma al concept sviluppato con Aldo Manna: OCEA NEMO entra così ufficialmente a far parte della gamma proposta da OCEA.

Lo scopo del cantiere francese è quello di valorizzare il progetto e allo stesso tempo poter gestire al meglio il prodotto, anche in virtù del fatto che diverse trattative sono state avviate e si trovano ora in fase avanzata. Una delle conseguenze più evidenti dell’integrazione del progetto nella gamma del cantiere è l’integrazione del logo OCEA all’interno di quello del brand OCEA NEMO, sintomo e simbolo di un matrimonio fortemente desiderato e finalmente realizzato.

 

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.