Perini Navi: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

L’Assemblea degli azionisti di Perini Navi ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione composto da Lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato, Fabio Boschi ed Edoardo Tabacchi Vice Presidenti, Massimo d‘Aiuto ed Emanuele Maria Tabacchi Consiglieri.

La nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione segue l’accordo di partnership tra Faper Group, holding di partecipazioni fondata da Fabio Perini e Fenix Srl, società che fa capo alla famiglia di Dino Tabacchi. Attraverso un aumento di capitale complessivo di 27 milioni di euro, Fenix Srl detiene il 49,99% del capitale di Perini Navi e Faper Group il 50,01% del capitale della società.

“Sono estremamente soddisfatto e orgoglioso di poter dare il mio contributo a un progetto in cui credo fermamente – commenta Lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato di Perini Navi – Lavoreremo con l’obiettivo di rendere ancora più forti i nostri brand che rappresentano da sempre l’eccellenza del made in Italy nel mondo”.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione resterà in carica per un triennio.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.