Dopo aver presentato l’INsix, primogenito della nuova famiglia “IN”, a distanza di un anno Rizzardi Yachts si appresta a lanciare sul mercato il nuovo INfive, yacht sportivo di 16 metri progettato in continuità con la filosofia voluta dal cantiere per riaffermarsi nel settore dei grandi open, dove il cantiere pontino ha da sempre recitato un ruolo da protagonista.
Anche con l’INfive Rizzardi Yachts vuole proporre uno yacht ad alte prestazioni di qualità sartoriale, con molteplici possibilità di personalizzazione per quanto riguarda materiali e layout interni. In cantiere hanno già sviluppato diverse proposte, tra cui una a tre cabine doppie e una con due doppie e una singola, entrambe con cabina marinaio separata. Molteplici sono anche le interpretazioni che l’armatore può scegliere per le aree di coperta, potendo selezionare tra configurazioni con salone e pozzetto separati da una porta a vetro oppure open space con gli ambienti contigui e comunicanti.
Tra le varie opzioni ce n’è anche una che prevede l’eliminazione della cabina marinaio per destinare questo volume a un garage per il tender.
INsix, come da tradizione Rizzardi, è progettato per regalare grandi emozioni in navigazione e infatti il cantiere dichiara una velocità massima di oltre 45 nodi.
Per ulteriori informazioni: Rizzardi Yachts; Via Migliara 51 nr. 212, 04016 Sabaudia (LT); tel. 0773 531767; www.rizzardiyachts.com – info@rizzardiyachts.com