Il 690 Ventura CC è il nuovo center console del cantiere spagnolo Rodman, modello di ingresso di una gamma composta anche dai modelli 790 Ventura CC e 890 Ventura, quest’ultimo caratterizzato da una tuga in stile pêche promenade.

Rodman

Il piccolo di casa Rodman si caratterizza per la voluminosità dello scafo, particolarmente largo nella sezione prodiera per proteggere il posto di guida dagli spruzzi d’acqua, e alto nelle impavesate per rendere più sicuri gli spostamenti a bordo.

Rodman

Il layout è quello tipico dei center console, con timoneria centrale abbinata a due poltroncine regolabili per la guida da seduti o in piedi e con un vano spogliatoio interno, mentre a poppa e a prua si sviluppano le aree relax. Nel pozzetto il layout è asimmetrico e troviamo un divanetto a “L” sulla dritta con tavolino e corridoio di accesso alla spiaggetta – e al motore – sul lato opposto; a prua, invece, un divanetto frontemarcia è fronteggiato da una seconda seduta con la quale, aggiungendo una cuscineria centrale, può trasformarsi in un grande prendisole.

Entrambi i living possono essere ombreggiati da tendalini.

Rodman

La motorizzazione è di tipo fuoribordo fino a un massimo di 200 HP, potenza che permette all’open spagnolo di raggiungere i 40 nodi di velocità massima.

Per ulteriori informazioni rodman.es[email protected]