Sanlorenzo Elite Days Aegean Sea 2019

Sanlorenzo Istanbul lancia la prima edizione degli Elite Days dedicata agli armatori turchi

Nel weekend del 29 e 30 giugno, presso il prestigioso Kempinski Hotel Barbaros Bay a Bodrum, si terranno gli “Elite Days Aegean Sea”, la prima edizione dedicata agli armatori turchi dell’evento Sanlorenzo che raduna ogni anno una community esclusiva di estimatori del marchio sartoriale di superyacht, che si ritrova per condividere la passione per il mare e per la nautica di eccellenza.

Due giorni, durante i quali gli armatori turchi invitati da Sanlorenzo Istanbul, avranno la possibilità di visitare e vivere le imbarcazioni della flotta Sanlorenzo in esposizione per l’occasione.

Sanlorenzo Istanbul è l’ambasciata di Sanlorenzo nel Bosforo, presente sul territorio già dal 2011 con all’attivo oltre 20 imbarcazioni Sanlorenzo vendute e realizzate su misura secondo le esigenze e lo stile dei propri armatori turchi.
Nella magnifica cornice di Bodrum, Sanlorenzo Istanbul, oltre ad invitare i propri clienti a bordo degli yacht della flotta, organizzerà in occasione degli “Elite Days Aegean Sea” delle experience uniche, con prestigiosi partner locali ed internazionali, scelti per affiancare Sanlorenzo per l’eccellenza che ciascuno rappresenta nel proprio ambito. Tra questi: Melez Tea che presenterà il proprio innovativo concept di “Lifestyle tea” artigianali, proponendo un’esperienza sensoriale in cui sarà possibile riconoscere, distinguere e toccare le ricchezze di differenti tipologie di tea e Ozlem Gusar con la sua presentazione e spiegazione di gemme preziose, raccontandone la storia e il fascino di questi rari materiali provenienti dalle zone più remote della Turchia.

Gli Elite Days nascono nel 2015 a Rapallo nella romantica cornice della costa di Portofino con l’obiettivo di riunire la community di armatori Sanlorenzo e raggiungono il massimo successo nel 2018, in occasione dei festeggiamenti del 60° anniversario dell’azienda che si sono tenuti presso l’imponente cantiere di La Spezia, sede della divisione Superyacht. Un’esperienza unica nel suo genere, con oltre 750 ospiti internazionali che per un weekend, hanno avuto la possibilità di immergersi nel mondo Sanlorenzo vivendolo e scoprendolo in tutta la sua completezza.

Il grande successo registrato ha spinto così l’azienda a lanciare dei nuovi eventi su misura per specifici mercati, organizzati dai Brand Representative Sanlorenzo, ambasciatori e portavoce della filosofia del marchio del mondo. Gli “Elite Days Aegean Sea” rappresentano la prima edizione a cui ne seguiranno altre in diversi paesi.

Una scelta che riconferma l’approccio sartoriale di Sanlorenzo che da oltre 60 anni segue una filosofia produttiva di altissima qualità, frutto dell’incontro tra cura artigianale, design e avanzate tecnologie, realizzati su misura secondo le specifiche richieste dell’armatore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE