Sanlorenzo vara Sim Sim

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Sanlorenzo ha varato il quattordicesimo modello SD126, superyacht della linea semidislocante in vetroresina di 38 metri e battezzato Sim Sim.

L’armatore turco, già al secondo Sanlorenzo, è giunto con la famiglia per celebrare il debutto in mare di Sim Sim presso i Cantieri Navali di Sanlorenzo a Viareggio.

I lussuosi ambienti interni riflettono le scelte ed i gusti del proprio armatore, come da tradizione sartoriale Sanlorenzo da oltre 50 anni: gli interni di Sim Sim sono in stile moderno e fresco grazie al legno rovere voluto per pavimenti e mobili, realizzati esclusivamente su misura.

Uno stile inconfondibile e un design raffinato collocano le imbarcazioni Sanlorenzo ai massimi livelli della produzione internazionale, dove il cantiere italiano, in oltre 50 anni di storia, è divenuto sinonimo di eccellenza assoluta in termini di raffinatezza e cura dei dettagli e arrivando a presidiare ormai da tempo le prime posizione della classifica dei maggiori costruttori di superyacht al mondo, stilata annualmente dal Global Order Book di Showboats International.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE